Giovedì 19 ottobre il Monopoli 1966 è sceso in campo per la mensa sociale!

Nello spirito più autentico dei valori dello sport e della condivisione, una delegazione della Società del Monopoli 1966 composta dall’Amministratore Delegato Avv. Alessandro Laricchia, il Segretario Generale Angelo Cipulli, il coordinatore territoriale sociale-sportivo Michele Cellamare, il team manager Alfredo Piarulli ed il capitano biancoverde Michele Paolucci, ha consegnato una grande quantità di pacchi spesa all’Unitalsi, destinati per la mensa sociale comunale dove i cittadini in difficoltà ricevono, ogni giorno, un pasto caldo ed un segno di solidarietà.

Un grande apporto è stato fornito anche dal Settore Giovanile biancoverde, per il quale erano presenti, tutti gli allenatori di tutte le categorie, ovvero, Fumai, De Francesco, Sisto, Valentini, Cocco e Totaro con i rispettivi capitani.

In un clima di grande gioia, i beneficiari dei pacchi spesa hanno espresso gratitudine nei confronti della Società biancoverde, promotrice di tante iniziative sociali, sinonimo di forte sensibilità.