Il Monopoli ha depositato, questa mattina, alle ore 09.10, la documentazione presso gli uffici della Lega Pro di Firenze relativa all’iscrizione al Campionato di Serie C per la stagione 2017-2018.

Dopo la nomina del Direttore sportivo e dello staff tecnico, l’iscrizione al campionato, rappresenta da sempre, un’operazione importantissima, che garantisce per il terzo anno consecutivo, la partecipazione al Campionato professionistico di serie C, così come gli Organi Federali hanno deciso di chiamare, dalla prossima stagione, la terza serie professionistica.

Tra le difficoltà finanziarie di società blasonate, che faticheranno parecchio a procedere all’iscrizione al campionato, l’aver, senza affanno, garantito la partecipazione al prossimo campionato è motivo di orgoglio per gli stessi dirigenti, ma anche per tutti i tifosi che potranno godere di un grande spettacolo calcistico, nello splendido stadio “Veneziani”, in un campionato che si preannuncia ricco di qualità e sana competizione.

É superfluo ricordare a tutti i tifosi che vogliono bene al Monopoli e la cui passione coinvolge intere generazioni, di contribuire a sostenere la squadra con la sottoscrizione dell’abbonamento.

Le operazioni non facili di presentazione della domanda ufficiale di iscrizione, sono state coordinate dall’Amministratore Delegato Avv. Alessandro Laricchia, dal Direttore Amministrativo Dott. Avezzano Comes e dal Segretario generale Angelo Cipulli.