Il Presidente del Monopoli 1966, i soci, lo staff tecnico, i calciatori e collaboratori rivolgono un caloroso ringraziamento a tutti i tifosi e alle loro famiglie, che con grande passione e amore, sopportando sacrifici  hanno sempre seguito la squadra sia in casa che in trasferta.

Tale ringraziamento va esteso anche a tutti i tifosi che da tutti  i paesi del sud barese e dal capoluogo hanno cominciato a seguire con passione il Monopoli e con i quali proseguirà la proficua collaborazione per il prossimo campionato, affinché la nostra squadra rappresenti un territorio ed una tifoseria sempre più  grandi.

Un particolare ringraziamento agli sponsor, dal più piccolo al più grande, che attraverso il loro sostegno e generosità hanno contribuito fattivamente allo svolgimento del campionato in Lega Pro.

Un grazie speciale a tutti i collaboratori dell’area comunicazione, del settore giovanile, dell’area della segreteria e della gestione dello stadio, al giardiniere Cosimo, all’area medica del dott. Allegrini e alla Medibio che in ogni momento hanno supportato la squadra e lo staff tecnico.

Si ringraziano le forze dell’ordine ed in particolare la Polizia di Stato con il Dirigente dott. Walter Lomagno e tutti gli uomini di P.S., la Guardia di Finanza e l’Arma dei Carabinieri, gli operatori della Polizia Municipale, l’Associazione Misericordia di Monopoli, tutti gli stewards, i componenti del Gos, l’ufficio tecnico comunale, per le straordinarie competenze con cui hanno garantito tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico.

Sabato 28 maggio 2016 abbiamo festeggiato la vera promozione in Lega Pro e per il futuro, con una migliore organizzazione, potremo dare molte più  soddisfazioni  ai nostri unici e straordinari tifosi.