“#Iocisarò” alla festa del cinquantennale e presentazione della squadra

Martedì 22 agosto, ore 20.00, stadio “Vito Simone Veneziani”

Non lasciate nulla a casa: portate con voi bandiere, sciarpe, tamburi, cappellini, vecchi vessilli e soprattutto passione, cuore e preparatevi a festeggiare il cinquantennale e a conoscere i calciatori di tutte le squadre del Monopoli 1966.

Il grande evento si svolgerà martedì 22 agosto, con inizio alle ore 20.00, presso lo stadio della follia calcistica biancoverde, il “Vito Simone Veneziani”.

Ad annunciarlo i vertici societari con Michele Cellamare, Coordinatore Area Territoriale sociale e sportiva della società biancoverde.

Sul proscenio dello stadio saranno presentati dirigenti, staff tecnici, calciatori di tutte le squadre, per dare avvio alla nuova stagione agonistica.

Ci saranno pure personaggi del mondo dello spettacolo, vecchie bandiere del Monopoli calcio, ospiti importanti e giornalisti provenienti da tutta la Puglia.

L’area commerciale del Monopoli 1966 ospiterà tutti gli sponsor che sosterranno il Monopoli, per la prossima stagione agonistica.

Accorriamo tutti insieme per vivere una gioiosa serata all’insegna del divertimento e dello spettacolo.
Il giorno 19 agosto sempre allo stadio “Vito Simone Veneziani” è prevista una sfida calcistica degli ultras del Monopoli.

Appuntamento per il giorno 22 agosto, dalle ore 20.00, per partecipare alla festa di presentazione del Monopoli: “iocisaro'”.