La Societa’ Sportiva Monopoli 1966 srl, la Sezione Comunale AVIS “A. Menga”, l’Associazione Cuore CCBM e i tifosi biancoverdi in collaborazione con il Centro Trasfusionale San Giacomo di Monopoli, organizzano la Giornata del Donatore Sportivo, in concomitanza con la gara di campionato tra Monopoli e Casertana, prevista per giovedì 29 dicembre, allo stadio “Vito Simone Veneziani”, con inizio alle ore 14.30.

L’iniziativa a carattere sociale, si svolgerà giovedì 29 dicembre, dalle ore 08,30 alle ore 11,30 e sarà possibile donare il sangue, presso il Centro Trasfusionale San Giacomo di Monopoli, dove l’equipe di medici e infermieri, accoglierá tutti gli sportivi, che con grande slancio sociale e di generosità,  compieranno un gesto d’amore.

Ai donatori verrà consegnato un biglietto del settore distinti, per assistere alla partita Monopoli vs Casertana, valevole per 2a giornata di ritorno del Campionato Lega Pro – Girone C – Stagione Sportiva 2016/2017.

Gli organizzatori confidano vivamente nella collaborazione e la partecipazione di tutti gli sportivi e cittadini monopolitani, così come avvenuto nel passato, per rinsaldare lo spirito di fratellanza che ha sempre caratterizzato tifosi e sportivi biancoverdi.