È davvero bello annunciare che allo stadio “Vito Simone Veneziani” storico luogo di passioni ed emozioni, sabato 26 agosto, con inizio alle ore 18.30, il nostro blasonato Monopoli affronterà il fortissimo Cosenza, per la prima gara del campionato di serie C.

Sarà un festa con la partecipazione di tantissimi tifosi e famiglie, che potranno gioire ed esultare, tutti insieme tifando per la squadra del cuore.

Si vuole favorire la più ampia partecipazione, perché solo attraverso il sano e genuino confronto sportivo, si potranno aggiungere altri tifosi e godere di uno spettacolo unico e irripetibile.

Sarebbe bello che ogni tifoso portasse con sé una bandiera, una sciarpa, una maglia, un qualsiasi vessillo biancoverde che ne riconosca cuore e appartenenza.

I dirigenti del Monopoli hanno compiuto ogni sforzo possibile, perché si completasse la rosa per renderla altamente competitiva e che potesse regalare tante soddisfazioni, agli appassionati tifosi.

Sarebbe bello che tutti insieme ci esaltassimo quando la squadra si esprime al massimo livello, ma nel contempo applaudissimo quando la squadra incontra qualche difficoltà.

Insomma vogliamo pensare in positivo, vivere la cultura della vera sportività e dell’appartenenza nello spirito della sana competizione e della più autentica partecipazione.

Vogliamo uno stadio che brilli in passione e si emozioni per la bellezza che il calcio riesce ad esprimere.

L’allenatore Massimiliano Tangorra ha preparato al meglio la squadra e saprà dare la spinta in più, per regalare alla città e ai tifosi risultati ambiziosi.

Anche la squadra con tutti i vecchi e nuovi calciatori è attesa ad una prova importante, per offrire spettacolo e dimostrare senso di appartenenza ai colori del Monopoli.

Tutti allo stadio con la passione di sempre e l’amore infinito verso i colori che ci appartengono e rappresentano una intera città.

Forza Monopoli e buon campionato a tutti.