Eccezionalmente proroga della fase promozionale fino a giovedì 3 agosto

Per la prima volta, nella storia cinquantennale del Monopoli, è stato infranto il record e sfondato il tetto degli 850 abbonamenti, in questa prima fase promozionale, che si è conclusa questa sera.

Ma ci sono altri 150 tifosi che, nei prossimi giorni, ci permetteranno di far avvicinare il totale ai mille abbonamenti, risultato che se fosse raggiunto, rappresenterebbe un dato straordinario e di grande rilevanza storica nel calcio biancoverde.

La società biancoverde ringrazia tutti i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento ed esprime la più vera ed autentica gratitudine verso la tifoseria biancoverde che ha dimostrato grandissima passione e condivisione del nuovo progetto.

I dirigenti, eccezionalmente, per favorire quanti non hanno avuto la possibilità, questa sera, a causa di lunghe code, di effettuare l’abbonamento e per venire incontro a tutte le esigenze degli splendidi tifosi, ha prorogato la fase promozionale fino a giovedì 3 agosto 2017.

Un sogno accarezzato dai dirigenti che è diventato realtà grazie all’impegno, alla passione, all’amore dei supertifosi biancoverdi, che hanno aderito in massa alla sottoscrizione degli abbonamenti.

Un record che incoraggia il progetto promosso da Enzo Mastronardi, Onofrio Lopez e Alessandro Laricchia e che ha generato emozioni positive in tutta la tifoseria.

Emozioni contagiose che hanno letteralmente scatenato tutti i supertifosi e che hanno contribuito a raggiungere un risultato davvero strabiliante.