Domenica 19 agosto 2018 presso lo stadio “Arechi” di Salerno, amichevole di prestigio per la S.S. Monopoli 1966 che affronterà la Salernitana, club militante nel campionato di Serie B, in occasione della presentazione ufficiale della squadra granata, in programma alle ore 20.00, nell’anno del centenario. Fischio d’inizio del match ore 21.00.

 

INFO BIGLIETTI SETTORE OSPITI

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che la vendita dei tagliandi per l’incontro di calcio SALERNITANA-MONOPOLI di cui all’oggetto sarà attiva dalle ore 16,00 di domani, martedì 14 Agosto, c/o tutti i punti TicketOne LISTICKET abilitati di cui al link http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx.

Nel rispetto della direttiva Ministero dell’Interno, biglietti relativi ai sostenitori della squadra ospite potranno essere acquistati con le seguenti modalità:

 Vendita dei tagliandi di ingresso nel Settore Ospiti consentita indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la tessera del tifoso) anche nel giorno di disputa dell’incontro, presso la rivendita autorizzata TicketOne n° 96 ubicata c/o il “Bar Pingero” di Salerno – Via S. Leonardo n°51;
 Vendita dei tagliandi negli altri settori dello stadio consentita indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la tessera del tifoso);
 Incedibilità dei titoli d’ingresso.

Il costo del biglietto Settore Ospiti è di € 5,00 comprensivi dei diritti LIS.
Il Settore Ospiti dello Stadio Arechi di Salerno ha capienza massima n° 2.000 posti.