Il Giudice Sportivo della L.N.D., Dott. Francesco Riccio nella delibera n°148 del 24 marzo 2011 ha squalificato per 3 giornate Giancarlo Ferrara “per avere a gioco in svolgimento ma con il pallone lontano dall’azione di gioco, colpito con un pugno all’addome un calciatore avversario facendolo cadere a terra”.

Lo stesso Giudice Sportivo ha squalificato pesantemente anche il Direttore Generale Di Cristo “allontanato per avere, lasciata l’area tecnica ed entrato sul terreno di gioco, rivolto all’indirizzo dell’Arbitro espressioni gravemente ingiuriose e triviali, alla notifica del provvedimento, nel mentre usciva dal recinto di gioco, reiterava le espressioni ingiuriose e vi aggiungeva una frase dal contenuto gravemente minaccioso riferita a tutti gli Ufficiali di Gara (“non uscite da qui oggi”). (RA – RAA)”

La società biancoverde è stata inoltre diffidata e multata di  € 2000,00 “per avere sostenitori della squadra di detta Società al termine della gara LIBERTY SRL – CITTA’ DI MARINO disputatasi sul loro campo di gioco:
– Tentato di bloccare l’auto di uno dei Commissari di campo e rivolto espressioni “irripetibili” contro di lui e contro gli Organi Federali;
– Inveito contro gli Ufficiali di gara, nel mentre a bordo della loro auto si accingevano ad uscire dall’impianto, tentando di colpire la vettura con calci e lanciando contro la stessa sputi uno dei quali colpiva il finestrino laterale. (RA – RCdC)”