La S.S. Monopoli 1966 è lieta di annunciare la nuova partnership con Combivox Srl, che sarà Co-Jersey Sponsor del Monopoli per il prosieguo della stagione 2021/22.

Combivox opera, da oltre 30 anni, come produttore italiano di dispositivi e sistemi professionali per la Sicurezza e la Domotica ad elevati standard tecnologici, in grado di proteggere qualsiasi ambiente, dalla piccola abitazione residenziale al grande complesso commerciale. Lo Stabilimento di oltre 3500 mq, ad Acquaviva delle Fonti, accoglie tutte le funzioni aziendali che condividono l’intero processo produttivo: dall’analisi del mercato, alla progettazione – dalla produzione, alla distribuzione commerciale fino ai servizi post-vendita. Il ricco Know-how acquisito dall’azienda nel campo delle telecomunicazioni radiomobili, le ha consentito di creare prodotti rivoluzionari che hanno cambiato il modo di fare sicurezza: è della Combivox il primo combinatore telefonico cellulare europeo prodotto nel 1992 e la prima centrale di antifurto con comunicatore GSM integrato, capace di inviare segnalazioni di allarme puntuali dell’evento e di essere telegestita tramite menù vocale: infatti, per prima la Combivox ha realizzato prodotti interattivi parlanti, per rendere semplice la loro installazione e per essere facili da utilizzare. Con questo spirito innovativo, ogni prodotto viene studiato e progettato con le tecnologie più avanzate per garantire i massimi livelli di sicurezza e protezione senza tralasciare la semplicità di utilizzo e la cura estetica di ciascun dispositivo. Un Brand a garanzia del Made in Italy per qualità e design, funzionalità e servizi, ormai stabilmente riconosciuto tra i principali produttori italiani del settore dell’Antintrusione, Videosorveglianza e Domotica. Grazie alla combinazione di queste funzioni in un unico sistema integrato, ogni spazio diventa sicuro ed intelligente.

Il marchio Combivox apparirà sulle divise ufficiali del gabbiano a partire dalla prossima partita di Campionato Palermo-Monopoli, in programma domenica 5 dicembre allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo.