La Società Casertana calcio comunica che, in occasione dell’incontro di calcio Casertana – Monopoli 1966 di sabato 14 Ottobre alle ore 18:30, è attiva la prevendita dei tagliandi per il settore Ospiti dello stadio “Pinto” di Caserta.
Il costo dei biglietti è di € 10,00 + diritti di biglietteria, prezzo unico.
L’acquisto dei tagliandi sarà consentito anche ai NON possessori di tessera del tifoso, con l’obbligo di presentazione di valido documento d’identità sia ai fini dell’acquisto che dell’ingresso allo stadio.
È possibile acquistare i tagliandi presso: Associazione Cuore biancoverde, Via Cesare Battisti, 28 Monopoli. Circuito Go2. Il servizio di prevendita terminerà Venerdì 13/10 alle ore 19:00. Il botteghino del settore ospiti dello stadio ” Pinto” il giorno della gara resterà chiuso.
Itinerario obbligatorio da seguire per giungere allo stadio Pinto: Per i tifosi provenienti dall’autostrada Bari Napoli, immettersi sull’autostrada Salerno – Caserta, proseguire in direzione Roma e uscire a S. M. Capua Vetere, immettersi sulla variante Anas SS 700 in direzione Caserta, uscire a Caserta stadio e girare a destra per Via Marchesiello, al primo incrocio girare a destra per via G. Falcone, al primo semaforo girare a sinistra per via P. Borsellino che immette su Viale Augusto e parcheggiare sullo stesso dal tratto ingresso IPERION fino alla Caserma Orsi negli spazi appositamente segnalati.