Infranti tutti i record storici, con la sottoscrizione di 910 nuovi abbonamenti, per la stagione agonistica  2017-2018, la società vuole offrire una nuova opportunità alla tifoseria biancoverde, con prezzi scontatissimi, per ringraziarla della passione e dell’amore dimostrati in tutta questa fase precampionato.
Saranno proposti, per martedì 22 agosto, in occasione della festa biancoverde, che culminerà con la presentazione ufficiale della squadra,  prezzi promozionali, già applicati a luglio durante la prima fase della campagna abbonamenti: “il Monopoli siamo noi”.  Durante la serata della festa, il Centro Coordinamento Biancoverde, organizzerà un punto vendita, nello stadio “Vito Simone Veneziani”, dove i  tifosi potranno sottoscrivere gli abbonamenti a prezzi scontatissimi.
La promozione sarà valida per il solo giorno del 22 agosto. Pertanto si invitano i tifosi a sostenere la squadra del cuore, con la sottoscrizione di nuovi abbonamenti e a partecipare numerosi alla presentazione della squadra.