alt

Beppe Girolami è il nuovo responsabile dell’Area Commerciale

La società bianco verde comunica che Beppe Girolami, è il nuovo Responsabile dell’area commerciale del Monopoli calcio. Si occuperà in particolare di attività di coordinamento e organizzazione della rete commerciale, delle sponsorship, dei rapporti con clienti e fornitori; Affiancamento ed assistenza degli agenti della rete commerciale; Rapporto diretto, costante e coordinato con l’area marketing della società e della lega di competenza.

Beppe Girolami coordinerà una rete di  agenti e promoter in una visione organizzativa nuova che punta a favorire lo sviluppo del progetto “Tutti Presidenti per un calcio pulito”.

Ha maturato esperienze  nel campo del  marketing sportivo  e segue  ormai da diversi anni la pubblicità allo stadio di Monopoli.

Nel passato è stato  responsabile marketing e comunicazione dell’A.C. Monopoli   e nelle ultime due stagioni consulente e collaboratore esterno dell’AS Liberty.

Collabora inoltre con  GSport – Gruppo Italtelo, società leader nazionale di marketing & sponsoring, in particolare per U.S. Lecce (Serie A TIM), Nazionale Italiana di Rugby.

La società si augura che con la nomina di Beppe Girolami come Responsabile Commerciale possa crescere e svilupparsi il progetto sportivo e sociale del Monopoli calcio.