Accesso gratuito allo stadio per studenti di istituti superiori e universitari. Proroga Scadenza: 19 gennaio 2016

Benefici economici indiretti per un importo complessivo di € 25.000,00 in favore di 316 studenti di età superiore agli anni 14, regolarmente iscritti ai rispettivi percorsi scolastici, in possesso di un reddito Isee del nucleo familiare non superiore a € 15.000, da erogare sotto forma di titoli d’accesso allo Stadio “Vito Simone Veneziani” per il settore “Distinti” al fine di assistere agli incontri di calcio del Campionato di serie “C” Lega Pro.
È quanto prevede la Delibera approvata dalla Giunta Comunale nella seduta del 22 dicembre.
Contestualmente è stato approvato l’Avviso Pubblico disciplinante le modalità di accesso al beneficio, in questione. In caso in cui i richiedenti dovessero risultare superiori al numero massimo previsto di 316 sarà predisposta un’apposita graduatoria in ordine crescente di ISEE, e a parità di quest’ultimo, sarà data priorità agli studenti con un’età anagrafica inferiore.

L’accesso gratuito è riservato a studenti di età superiore agli anni 14, regolarmente iscritti ai rispettivi percorsi scolastici, di benefici economici indiretti da erogare sotto forma di titoli d’accesso allo Stadio cittadino Vito Simone Veneziani per il settore “distinti” per assistere gratuitamente, alle partite di Campionato di Calcio di Serie “C” della LEGA PRO.
Tale iniziativa è finalizzata a fornire un concreto approccio all’universo sportivo.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La persona interessata o un suo familiare o chi ne fa legalmente le veci, dovrà indirizzare la domanda all’Area Organizzativa V^ – Servizio Sport- , nei termini previsti dal presente Avviso Pubblico utilizzando il modulo predisposto dal predetto Ufficio e allegando alla stessa, a pena d’esclusione:
– l’attestazione ISEE dell’intero nucleo familiare, relativo all’anno d’imposta immediatamente precedente a quello di presentazione della domanda non superiore ad Euro 15.000,00 ;
– il certificato d’iscrizione all’anno scolastico/anno accademico 2015/2016.
Tale domanda, deve essere consegnata a mano all’Ufficio Archivio e Protocollo sito presso la sede Comunale di via Garibaldi n° 6, entro le ore 12,00 del giorno 19 gennaio 2016;

INFORMAZIONI

Il presente Avviso Pubblico è visionabile sul sito internet www.comune.monopoli.ba.it . Ulteriori informazioni potranno essere acquisite presso l’Area organizzativa V^ – Ufficio sport e Tempo libero – Vico Acquaviva n° 19 (piano terra) del Comune di Monopoli , tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 11,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30 del giovedì, o contattare i seguenti recapiti telefonici 080/4140353- 080 4140 354 – 080 4140350;

Scadenza: ore 10,00 del giorno 19 gennaio 2016

Qui di seguito riportiamo l’istanza che dovrà presentata dagli studenti al Comune di Monopoli.


Al Dirigente
della V^ Area Organizzativa
Servizio sport e tempo libero
del Comune di Monopoli
Via Garibaldi n° 6
(BA) MONOPOLI

Oggetto : concessione titolo d’accesso allo Stadio V. S. Veneziani finalizzati alla pratica sportiva. Stagione sportiva 2015/2016. Richiesta.

Il/La sottoscritto/a _________________________________________ nato/a a _____________il __________ e residente a Monopoli alla Via/Piazza _______________________________ n° ____________ C.F. _________________;
ovvero
genitore di__________________________________________________ nato/a a _______________________il _________________e residente a Monopoli alla Via/Piazza ____________________n°_____________C.F. ______________________;
recapito telefonico _______________/cellulare ________________________;
e.mail __________________@___________________;

chiede

in applicazione della Deliberazione di G.C. approvata nella seduta del 22.12.2015, il rilascio del “titolo di accesso” all’impianto sportivo comunale denominato Stadio V. S. Veneziani”, a partire dal mese di gennaio 2016, nell’ambito dei posti a sedere del settore “Distinti”.

A tal fine consapevole delle sanzioni penali previste dagli artt. 75 e 76 del D.P.R. 445/2000, in caso di false dichiarazioni accertate dall’amministrazione procedente, ovvero la decadenza del beneficio ottenuto sulla base della dichiarazione non veritiera.

dichiara

ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. 28/12/2000 n° 445:

– di essere iscritto per l’anno scolastico /anno accademico 2015/2016:

alla_____________classe_________Sez._________dell’Istituto-Scolastico “___________________________________________________________
_______________________________________” di _______________;
giusta certificazione allegata;

al ______^ anno della Facoltà di “______________________________” dell’Università degli Studi di _______________;
giusta certificazione allegata;

– che il reddito dell’intero nucleo familiare è pari ad Euro ___________________ come da certificato ISEE allegato;
– di essere a conoscenza che in caso di superamento del numero dei beneficiari della graduatoria in ordine crescente di ISEE e a parità di quest’ultimo, avranno priorità gli studenti con età anagrafica inferiore.

Ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. n° 445/2000, allega fotocopia del documento d’identità del richiedente se maggiorenne e copia del documento d’identità del genitore e/o tutore del minore di anni 18.

Acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi degli articoli 13 e 23 del D.Lgs. 196/2003 presta il suo consenso per il trattamento dei dati sensibili forniti a seguito della presente richiesta con le modalità e per le finalità indicate nel D. LGS. 196/2003 comunque strettamente connesse e strumentali per gli adempimenti connessi al provvedimento per i quali i suddetti dati sono forniti.

Luogo e data della sottoscrizione                                                      Firma del dichiarante

                                                        ___________________________