Monopoli, 14 Settembre 2010L’Ufficio Stampa dell’A.S. Liberty  informa che, in previsione della IV^ gara di campionato in programma per domenica prossima 19 Settembre allo Stadio Vito Simone Veneziani tra A.S. Liberty e Sogliano con inizio alle ore 15.30, intende disciplinare l’accesso allo stadio delle testate giornalistiche. Tutte le testate giornalistiche potranno accreditarsi per la gara in programma  inviando richiesta scritta alla sede della società Liberty in via Togliatti, 23 tramite il numero seguente di Fax:080.9371995 o alla stessa email provvisoria dell’addetto stampa: domenico.de.russis@alice.it entro e non oltre le ore 20.00 di giovedì 16 Settembre 2010 . Le richieste pervenute oltre detto orario non verranno prese in considerazione.  

Inoltre si rammenta quanto segue:
1) Le testate giornalistiche già accreditate per annualità, in caso di variazione di operatori dell’informazione già accreditati, la comunicazione di variazione potrà essere effettuata entro e non oltre le ore 19.00 del giovedì precedente la gara interna del Liberty;
2) L’Ufficio Stampa prenderà in considerazione le varie richieste in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa e si riserva di decidere i relativi accreditamenti dopo aver verificato la legittimità degli stessi.
3) Le autorizzazioni di accredito rilasciate per annualità possono essere revocate dalla società Liberty in qualsiasi momento.

N. B. Tutti gli editori dovranno inviare comunicazione formale di richiesta accredito annuale  al Presidente della Lega Calcio Dilettanti di Puglia Dr. Vito Tisci al seguente numero di Fax: 080.5648960, indicando Giornalisti, Operatori di ripresa e fotografi da accreditare. La mancata richiesta al Comitato Puglia costringerà la società alla revoca degli accrediti annuali e per gara.
 Le informazioni relative alla società con tutte le news potranno essere consultate attraverso il nuovo portale della società: WWW.ASLIBERTYMONOPOLI.COM.
                       

Il Responsabile alla Comunicazione
Dr. Domenico De Russis