ACCESSO DISABILI CON CARROZZINA

I disabili muniti di carrozzina, accompagnati da una persona maggiorenne, potranno accedere gratuitamente allo Stadio “V. S. Veneziani”, per assistere alle gare dell’A.S. Liberty Monopoli, recandosi almeno 30’ prima dell’inizio delle partite presso la Porta Carraia della Tribuna Laterale Sud, sita in Via Togliatti, 25.

Si precisa che l’ingresso è riservato ad un numero massimo di 20 posti (inclusi gli accompagnatori) e che la postazione riservata non è dotata di copertura.

Pertanto esauriti i posti disponibili non sarà possibile permettere ulteriori accessi.

ACCESSO DISABILI SENZA CARROZZINA

I disabili, gli invalidi ed i portatori di handicap psico-fisici avranno diritto ad un ingresso con tariffa ridotta per i settori Tribuna e Distinti, previa la compilazione e la consegna di un apposito modulo, unitamente alla fotocopia del Certificato di invalidità rilasciato dalla ASL competente, presso la sede della Società in via Togliatti n. 23 presso lo stadio, dal lunedì al giovedì dalle ore 11.00 alle 12.30 e dalle ore 18.00 alle 19.00.

Avranno diritto alla suddetta agevolazione coloro che certificheranno una percentuale di invalidità di almeno il 70%.

La Società si riserva il diritto di valutare le richieste e di accordare al richiedente il beneficio, anche in base alla disponibilità di posti. La concessione del beneficio non è estensibile all’eventuale accompagnatore. All’atto dell’acquisto del biglietto è necessario mostrare il modulo in originale unitamente ad un documento d’identità.

 
Scarica modulo